BIOREVOLT® RX


BIOREVOLT® è una linea dermocosmetica sviluppata da enzymmanagement.ag, azienda svizzera che si occupa di ricerca e sviluppo in ambito dermocosmetico e farmaceutico.

La linea BIOREVOLT®, a base di attivi naturali, contribuisce al bilanciamento della biosintesi di alcuni fattori essenziali per la salute della nostra pelle e dei nostri capelli.

I prodotti della linea BIOREVOLT® agiscono grazie ai complessi bioattivi di origine vegetale unici e brevettati presenti nei suoi prodotti. Tali complessi vengono purificati ed estratti con sistemi molto selettivi e con metodi che ne garantiscono un’elevata titolazione. La linea è stata sviluppata e formulata da esperti nella ricerca dermatologica e testata e validata da opinion leader, tedeschi e italiani, specializzati in dermatologia e chirurgia estetica.

La linea di prodotti BIOREVOLT® si basa sui risultati delle ultime ricerche in biologia molecolare. Grazie alle loro sostanze bioattive (molecole vegetali), i prodotti della linea BIOREVOLT® sono in grado di ripristinare il naturale equilibrio dei messaggeri maschili e femminili nella pelle, nei follicoli piliferi e nelle ghiandole sebacee. I prodotti della linea BIOREVOLT® non solo agiscono sulla parte superficiale della pelle e dei capelli, ma armonizzano anche l’equilibrio biologico all’interno delle aree target, generando quindi una positiva influenza sui relativi problemi estetici.

La pelle trattata sarà rigenerata e levigata, le impurità della pelle saranno ridotte, così come sarà ridotta al minimo la perdita dei capelli. Ne verrà anche promossa la ricrescita e sarà inibita la crescita di peli superflui su viso, corpo e gambe. L’efficacia cosmeceutica dei prodotti BIOREVOLT® consente quindi di ottenere risultati testati sugli inestetismi che colpiscono più frequentemente la pelle femminile e maschile.

Come funziona?

I composti bioattivi all’interno della linea BIOREVOLT® sono molecole vegetali. Le loro fonti sono principalmente parti grasse di piante come semi di colza, girasole, tè verde e noci.

In ragione delle loro proprietà naturali, queste molecole agiscono localmente solo all’interno della pelle, senza effetti sistemici, rappresentando quindi una base preziosa per risolvere problemi di pelle e capelli che sono causati da uno squilibrio di stimoli all’interno della nostra pelle. Con l’applicazione quotidiana dei prodotti della linea cosmeceutica BIOREVOLT® sono stati raggiunti risultati visibili e misurabili.

Grazie all’azione biologica dei complessi di BIOREVOLT® e al trattamento cosmeceutico quotidiano di pelle e capelli, l’equilibrio fisiologico nella pelle e nei follicoli piliferi viene restaurato!

Modo d'uso

Per ottenere risultati desiderati e visibili, è necessario applicare i prodotti cosmetici bioattivi in modo costante, giornaliero e per i periodi indicati, rispettando il “Modo d’uso” indicato per i singoli prodotti.

LINEA BIOREVOLT® RX, STUDI CLINICI


L’efficacia dei prodotti è dimostrata tra l’altro da test clinici eseguiti presso la Clinica Dermatologica dell’Università degli Studi di Pavia, Italia. La loro tollerabilità è stata verificata in numerosi studi clinici e sperimentazioni. Con l’utilizzo giornaliero dei prodotti della linea cosmeceutica bioattiva BIOREVOLT® si sono quindi ottenuti risultati visibili e misurabili. Grazie all’azione specifica dei complessi di BIOREVOLT® si raggiunge un contributo mirato al bilanciamento della biosintesi dei fattori essenziali per l’estetica della pelle e dei capelli